
- Nuovo

Confettura Extra di Melograno dal gusto intenso e leggermente acidulo. Ideale da spalmare su pane e fette biscottate. Perfetta per farcire crostate e dolci da forno, oppure in abbinamento a formaggio stagionati e piatti gourmet.
Confettura Extra di Melograno dal gusto intenso e leggermente acidulo, preparata con frutta selezionata. Si distingue per il colore rosso brillante e l'aroma fresco e naturale del melograno.
Etnafrutti S.r.l.
Via G.Marconi 61 95020 AciBonaccorsi (CT)
Lotto di produzione e data di scadenza indicati sull'etichetta del prodotto.
Melograno (55%), zucchero, gelificante: pectina, correttore di acidità: acido citrico. Preparata con 55 g di frutta per 100 g di prodotto.
Può contenere tracce di frutti a guscio. Attenzione, possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti
Valori medi per 100 g di prodotto
Energia: 248 Kcal- 1053 kJ
Grassi: 0 g
di cui saturi: 0 g
Carboidrati: 60,0 g
di cui zuccheri: 54,0 g
Proteine: 1,3 g
Sale: 0 g
SHELF-LIFE: 48 mesi. Conservare a temperatura ambiente al riparo da fonti di calore e luce. Dopo l'apertura conservare in frigo a +4°C, consumare entro 14 gg.