• Prossimamente

Pompelmo Rosa di Sicilia

Non disponibile
19,90 €
Tasse incluse

SCONTI per l'acquisto di più confezioni da 15 kg e da 50 kg!

SPEDIZIONE GRATUITA! 

Pompelmo Rosa a Km Zero!

CONFEZIONE DA 9 Kg o da 15 Kg
Buccia Edibile, non lavorata ed utilizzabile integralmente.
Polpa succosa e ricca
Coltivazione 100% Naturale.
Calibro Medio-Grosso

Pacco da

Sconti sulla quantità

Quantità

Descrizione

Il pompelmo rosa di Sicilia ha un gusto meno amaro del classico pompelmo giallo, conservandone però corposità e proprietà benefiche. Anzi, abbiamo una concentrazione maggiore di antociani e caroteni rispetto al “fratello” giallo, che lo caratterizzano per le proprietà antiossidanti.

Ha un effetto protettivo sull’apparato cardiovascolare, riuscendo a favorire l’abbassamento del colesterolo e dei trigliceridi, potenziando nello tempo il sistema immunitario grazie alla vitamina C.

Va sottolineata la presenza del licopene, sostanza che durante alcuni studi ha dimostrato di contrastare l’insorgenza del tumore alla prostata.

Disponibili in confezioni da 9 e da 15 kg, arrivano a casa tua il giorno stesso della raccolta, permettendoti di assaporare uno spicchio di Sicilia ovunque tu ti trovi!

Periodo di maturazione e raccolta

Da Ottobre a Marzo

Caratteristiche visive e Organolettiche

Colore: Arancione con venature verdastre ad inizio raccolta, polpa rosa di varia pigmentazione in base alla fase di maturazione
Acidità: Consistente, Decisa
Profumo: intenso
Spessore buccia: Media
Semi: assenti

Spedizione

I nostri prodotti saranno raccolti appositamente per la tua spedizione solo ed esclusivamente il lunedì, il martedì o il mercoledì successivo al tuo ordine. Per consentire al corriere di consegnarti un prodotto fresco e non maltrattato. Pertanto se fai un ordine tra il mercoledì pomeriggio e la domenica saranno raccolte e spedite la settimana successiva al tuo ordine.

Conservazione

Una volta a casa vostra, è FONDAMENTALE togliere gli agrumi dalla scatola e conservarli in un luogo buio/coperto, fresco e asciutto. Evitare di conservarli in frigorifero.
Se ben conservati, possono essere consumati in circa 30 giorni.
Prodotto soggetto a calo di peso.

Allergeni

Non presenti