• Prossimamente

Praline Confettate di Mandorle all'Arancia (140g)

Non disponibile
4,50 €
Tasse incluse

Ingredienti: Cioccolato Bianco (60%), Zucchero, Mandorle (18%), Maltodestrina, Aroma Arancia, Colorante E133, E160C, E171, E160a. Agenti di rivestimento: Cera Carnauba, Cera d’api.

Quantità

Descrizione

Le praline confettate di mandorle all’arancia Ladyrosa rappresentano un perfetto connubio tra
due tipici prodotti della terra sicula: la mandorla e l’arancia. I prodotti Ladyrosa permettono, come nel caso delle praline, di avere la Sicilia in tavola a 360° , dall’aperitivo al dolce! 

Il gusto intenso delle mandorle siciliane, sapientemente lavorate e ricoperte da un sottile venatura di glassa di arancia sicula, viene arricchito da una nota dolce, che risulterà per i nostri clienti assolutamente irresistibile! Le praline sono perfette da offrire agli ospiti dopo il caffè per far conoscere i gusti siculi nella loro variante più golosa, per terminare un pasto con un momento di dolcezza o come sfizioso snack per i piccoli e la famiglia tutta!

La comoda confezione dalle dimensioni contenute rende lo snack ideale per essere portato facilmente in giro qualora si avesse la voglia improvvisa di un momento di dolcezza!

Avvertenze e indicazioni

può contenere tracce di soia, di latte e di gusci d’altra frutta secca