• -40%
  • Prossimamente

Sacchetti 500 g pistacchio tostato e salato con guscio

Non disponibile
5,70 €
9,50 € Risparmi 40%
Tasse incluse

Ingredienti: pistacchi, sale

Lavorato e Confezionato in Sicilia.

Quantità

Descrizione

I pistacchi sono riconosciuti come un’eccellenza a livello mondiale. Ladyrosa offre diverse soluzioni ai suoi clienti per permettere loro di beneficiare di questo frutto, più correttamente un seme oleoso, dalle proprietà incredibili e dal gusto davvero unico. Il pistacchio nel suo complesso è dato da un guscio di facile rimozione manuale, che cela un seme dalla tonalità verde acceso con venature violacee. Il seme ha naturalmente un gusto deciso, che viene in questo caso amplificato dalla tostatura del prodotto e dalla sua successiva salatura.

E’ ricco di proteine, glucidi e naturalmente grassi, che lo rendono un’importante fonte energetica. Il suo uso, oltre che al naturale, è illimitato in cucina e un classico esempio ne è la granella, ottenibile per triturazione. La granella di pistacchio può essere usata sui dolci così come nel salato, sul salmone o con le carni.

Avvertenze e indicazioni

conservare in luogo fresco e asciutto. Sono una fonte allergenica importante, quindi sono da evitare nei soggetti già consapevoli della propria allergia verso il pistacchio. Lavorato e Confezionato in Sicilia. Origine U.E. (Grecia)