Vino Bianco Siciliano "Inzolia"

    3,50 €
    Tasse incluse

    Il vino Bianco Siciliano varietà “Inzolia”, rappresenta una delle eccellenze della Sicilia. Nello specifico, il vino selezionato da Ladyrosa, viene prodotto in un piccolo vigneto a conduzione familiare. Niente grosse etichette, niente produzione industriale, solo dell’eccellente vino bianco locale, che nulla ha da invidiare alle rinomate produzioni siciliane. Anzi, racchiude in se una genuinità e una gusto, che probabilmente nelle grosse produzioni va perduto.

    Gradazione: 12% Anno: 2020

    Formato

    Quantità

    Descrizione

    Il vino bianco Siciliano varietà “Inzolia”, rappresenta una delle eccellenze della Sicilia. Nello specifico, il vino selezionato da Ladyrosa, viene prodotto in un piccolo vigneto a conduzione familiare. Niente grosse etichette, niente produzione industriale, solo dell’eccellente vino bianco locale, che nulla ha da invidiare alle rinomate produzioni siciliane. Anzi, racchiude in se una genuinità e una gusto, che probabilmente nelle grosse produzioni va perduto.

    Tra le più famose caratteristiche del vino bianco conosciamo la presenza degli antiossidanti, i quali aiutano a ridurre lo stress ossidativo all’interno del nostro organismo e a prevenire i disturbi cardiaci e alcuni tipi di tumori.

    Come se non bastasse, alcuni studi hanno dimostrato una miglioramento dei processi cognitivi grazie al consumo moderato di vino bianco, e al miglioramento delle capacità polmonari.


    Un concentrato di sicilianità che non vi potete perdere!

    Avvertenze e indicazioni

    conservare in un luogo fresco e asciutto, può contenere solfiti. Imbottigliato direttamente dalla botte in bottiglie di plastica.