


Ingredienti: mandorle sgusciate tostate
Le mandorle tostate sono semi del mandorlo che, dopo essere stati sgusciati, vengono sottoposti a un processo di tostatura — generalmente in forno o in padella — per esaltarne il sapore, la croccantezza e l’aroma.Possono essere tostate al naturale (senza aggiunta di sale o grassi) oppure salate, zuccherate o aromatizzate. Sono molto apprezzate come snack salutare, ingrediente per dolci o arricchimento di piatti salati e insalate.
Prodotto e confezionato in Via Alcide De Gasperi 50 S. Maria di Licodia (CT). Origine U.E.
ENERGIA 600 kcal / 2593,0 kJ
GRASSI 52,0 g di cui saturi 4,0 g
CARBOIDRATI 2,1 g di cui zuccheri 4,9 g
PROTEINE 21,0 g
SALE / SODIO 1,5 g
Mandorle. Può contenere tracce di altri frutti a guscio. Attenzione, possono provocare reazioni in persone allergiche o intolleranti.
Possibile presenza per contaminazione crociata: Cereali contenenti glutine (grano, segale, orzo, avena, farro, kamut o loro ceppi ibridati) e prodotti derivati, Arachidi e prodotti a base di arachidi, Soia e prodotti a base di soia, Frutta a guscio (mandorle, nocciole, noci comuni, noci di acagiù, noci di pecan, noci del Brasile, pistacchi, noci di Queensland) e prodotti derivati, Semi di sesamo e prodotti a base di sesamo, Lupini e prodotti a base di lupini.
Presenza nel sito produttivo: Cereali contenenti glutine (grano, segale, orzo, avena, farro, kamut o loro ceppi ibridati) e prodotti derivati, Pesce e prodotti a base di pesce, Soia e prodotti a base di soia, Arachidi e prodotti a base di arachidi, Latte e prodotti a base di latte (compreso lattosio), Frutta a guscio (mandorle, nocciole, noci comuni, noci di acagiù, noci di pecan, noci del Brasile, pistacchi, noci di Queensland) e prodotti derivati, Sedano e prodotti a base di sedano, Senape e prodotti a base di senape, Semi di sesamo e prodotti a base di sesamo, Lupini e prodotti a base di lupini.
Shelf life: 12 mesi. Modalità di conservazione: temperatura ambiente in luogo fresco e asciutto. Lotto e Scadenza indicata nell'etichetta. Contattare in privato per avere la scadenza esatta prima dell'acquisto.
Conservare in luogo fresco e asciutto. Sono una fonte allergenica importante, quindi sono da evitare nei soggetti già consapevoli della propria allergia verso le mandorle.