• Prossimamente

Salame di Sicilia al Pistacchio ( 250-350 g)

Non disponibile
7,90 €
Tasse incluse

Ingredienti: Carne di Suino, Pistacchi, Sale, Pepe Nero, destrosio, Saccarosio

Quantità

 Descrizione

Il Salame di Sicilia al Pistacchio  selezionato per te da Ladyrosa, rappresenta un'eccellenza del territorio siciliano. La carne di Suino viene attentamente selezionata, facendo si che arrivi sulle vostre tavole esclusivamente un prodotto di altissima qualità. Il salumificio sorge a Sant'Angelo di Brolo (ME), zona immersa nei Nebrodi, catena montuosa della Sicilia Settentrionale, nella quale la lavorazione delle carni fa da padrona. Tutto il processo di lavorazione è realizzato secondo i più alti standard igienico-produttivi, rispettando sempre un livello qualitativo elevatissimo. 

La genuinità e la bontà del prodotto che abbiamo selezionato per te, sono impareggiabili, sempre nel pieno rispetto della tradizione siciliana, con metodi di produzione che si utilizzano da decenni. 

In questa variante, il salame è prodotto con l'aggiunta di Pistacchi siciliani, andando a creare un gusto unico, particolare, che raramente avete assaggiato!

Avvertenze e Indicazioni

Conservare in un luogo fresco e asciutto. Dopo l'apertura, consumarlo entro 14 giorni. Il prodotto ancora chiuso, può essere conservato per 3/4 mesi dall'arrivo.